Diritto di recesso

Diritto di recesso

Garment desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: info@Garmentsrl.it una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;
b) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 14 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Garment rimborserà per intero il prezzo dei soli Prodotti, al netto delle spese delle commissioni bancarie o Paypal, a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Garment si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del cliente;

I prodotti dovranno essere spediti a:

Garment Srl
Via Felci, 10
03039 Sora (FR)

Garment si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 14 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. Garment invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso,

Garment non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da Garment a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a Garment.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@Garmentsrl.it. Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Garment. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Translate »

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi